IQ Option Bonus e prelevare

IQ Option, un broker binario con sede a Cipro, che è di proprietà di una holding denominata Investlab Trading Limited, ha presentato un accordo di sponsorizzazione con Aston Martin Racing. IQ Option fornisce ai clienti in tutto il mondo con alcune delle condizioni più favorevoli per il trading di opzioni binarie. Riconosciuto come il “Fastest Growing opzioni binarie di marca conta, l’Europa” da Global Brands Magazine, loghi della ditta sarà caratterizzato su tutte le auto Factory Racing in gara GT di alto livello per tutta la stagione.

L’andamento dei servizi finanziari aziende si associano con beni di lusso high-end, squadre sportive e gare può portare numerosi vantaggi. Uno di questi vantaggi è quello di aiutare a costruire la percezione del marchio per i clienti esistenti e potenziali.

IQ Option libero scambio

IQ Option Motivi dietro l’affare

IQ Option ha detto che voleva associarsi con velocità e affidabilità, equiparando le qualità delle sue piattaforme con l’auto da corsa Aston Martin veloce e affidabile.

Mentre alcuni broker si sforzano di trovare il rendimento degli investimenti da iniziative a basso o nessun costo, gli altri spendono i soldi nel modo giusto sul marketing e la pubblicità, che può creare i risultati che tutti perseguiti verso – i nuovi clienti di depositare e il commercio.

Negli ultimi anni, le marche sono state raccolta di dati e strumenti significativi e tracciabili al fine di attirare gli sponsor, se è per la sponsorizzazione di una squadra di calcio, o di un marchio di orologi di lusso. Il processo di sponsorizzazione è spesso considerata come un prodotto di marketing che aiuta a raggiungere un certo obiettivo di destinazione, anche se viene chiamato ‘brand awareness’ o qualche altra etichetta.

sponsorizzazioni Precedente

Questa non è la prima sponsorizzazione auto da corsa di IQ Option, in quanto in precedenza sponsorizzato un team di Formula Uno. esperienza di cui sopra ha aiutato il broker per valutare la nuova Aston Martin affare di corsa.

“Diamo un caldo benvenuto IQ Option alla famiglia Aston Martin Racing e siamo particolarmente lieti di includerli nei nostri 2016 progetti più ampi. Mentre il loro marchio avrà un ruolo centrale in tutte le auto da corsa AMR per tutta la stagione, ci sarà un eccitante nuovo IQ Option vivace occultamento una delle nostre voci più avanti nel corso dell’anno “, ha dichiarato John Gaw, amministratore delegato di Aston Martin Racing.

Per IQ Option, la combinazione di una vettura di fascia alta e un evento sportivo significa che realizza un’esposizione ai ventilatori da entrambi i segmenti. Le gare comprendono una moltitudine di eventi che si svolgono sotto il World Endurance Championship (WEC) ogni anno in 9 paesi e in 4 continenti investimento.