Ppanoramica Auxmoney

Un Auxmoney da privato cittadino può valere la pena, nonostante i rischi

portali Internet come Auxmoney e Smava offrono le persone che hanno bisogno di un Auxmoney, una seria alternativa alla banca. È possibile prendere in prestito da altri individui broker, i soldi lì. Un business utile per entrambe le parti, se si conoscono i rischi.

Rolf vuole acquistare una macchina usata, ma la sua banca gli offre solo un Auxmoney per se lui è disposto a pagare dieci per cento di interesse. Mareike è indipendente e ha in programma di aggiungere in sé una nuova apparecchiature per ufficio, ma la loro banca di lei ha rifiutato un Auxmoney perché il loro reddito oscilla notevolmente. Matthias sarà presto padre e disperatamente bisogno di un iniziale per la scuola materna. 2500 euro mancanti, ma la sua banca gli offre solo l’espansione del suo raggruppamento Auxmoneyes su internet.

Queste tre – ha aggiunto – inventati casi sono esplicativi di Auxmoneygesuche su piattaforme Internet come Auxmoney o Smava. le richieste di privati lì per Auxmoney privato – e offrono tassi di interesse attraenti. Vale la pena quindi questo è per entrambe le parti – se si conoscono i rischi.

Ostacolo non così alto come con le banche

Auxmoney iniziato sei anni fa. L’azienda di Düsseldorf-based vuole implementare un 2013 Auxmoneyvolumen di 50 milioni di euro. Questo non è sufficiente per essere redditizia, ma “alla fine del 2014, inizio del 2015 dovrebbe salire il modello di business. Dal momento che siamo in nero,” dice il co-fondatore Raffael Johnen.

Il modello di business è semplice: Auxmoneynehmer creare sul sito web registrato, l’identificazione deve subire e può quindi risolvere il loro Auxmoneywunsch. Quanto più essi rivelano su se stessi, maggiore è la probabilità che ottengono i soldi insieme. Auxmoney offre anche una certificazione dell’utente. Schufa, avarto INFOSCORE e Creditreform – che permette di tutte e tre le informazioni, sono aumentate le sue possibilità. Gli ostacoli sono a Auxmoney non così alto come nelle banche, ma: “Non tutti i Auxmoneyprojekt è stato approvato”, ha detto Johnen. Chi, per esempio, una caratteristica negativa duro come un fallimento personale hanno, non deve fissare un affare.

Anche Auxmoney vogliono guadagnare denaro. Il portale addebito del 2,95 per cento di NettoAuxmoneybetrags. Chi vuole avere 10 000 euro, che verrà fatturato oltre interessi 10 295 euro. Tasso di interesse e set di scadenza delle Auxmoneynehmer. Più alto è il tasso di interesse promesso, maggiore è la probabilità che i potenziali investitori sono mordere.

La critica della quota di iscrizione

Chi vuole dare i soldi anche creato un account utente. Gli investitori hanno due opzioni: o aprono un conto di deposito presso Auxmoney a cui trasferire denaro – e investire da caso a caso. O trasferiscono direttamente dopo la conclusione di un Auxmoneygeschäftes l’importo dovuto in ogni caso.

Auxmoney mia banca

Chi sparge il suo investimento, riducendo al minimo il rischio di fallimento. “Siamo nella probabilità di guasto è ora ad un livello simile a partire da le banche”, dice Raphael Johnen. Vale a dire, il tre per cento – degli investimenti in capitale di rischio, pertanto può essere alcun dubbio.